È Biagio Capodiferro la giovane vittima del tragico incidente stradale che si è consumato oggi sulla Strada Statale 7 Appia. Il ragazzo, nato a Fondi ma residente a Lenola, di 27 anni, stava guidando il furgone. Accanto a lui  44enne  proprietario del Peugeot Jumper,  trasferito in codice rosso in ospedale con l'eliambulanza.
Intanto l'Anas informa che la strada, nel territorio di Cisterna, è stata momentaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni.

E' purtroppo deceduto uno dei due feriti rimasti coinvolti nell'incidente sull'Appia avvenuto circa un'ora fa nel territorio di Cisterna. Purtroppo nonostante l'intervento dell'eliambulanza i soccorsi si sono rivelati essere inutili. L'incidente si è verificato poco fa sull'Appia all'altezza del chilometro 58 a circa 200 metri dall'incrocio con via Ninfina. Per cause da accertare due persone che viaggiavano una Fiat Doblo sono finite fuori strada. Gli accertamenti sono ancora in corso, seguono aggiornamenti

di: La Redazione

Un incidente si è verificato poco fa sull'Appia  all'altezza del chilometro 58 a circa 200 metri dall'incrocio con via Ninfina. Per cause da accertare due persone che viaggiavano una Fiat Doblo sono finite fuori strada. Il conducente è stato estratto dai soccorritori mentre il passeggero è rimasto incastrato. sul posto è intervenuta anche un'eliambulanza oltre che due ambulanze della Croce Medica gli agenti della Polizia di Stato e della Polizia Locale, Vigili del Fuoco e Protezione Civile. Traffico bloccato. 

di: La Redazione