Sono spariti nel nulla da venerdì mattina e i genitori e i parenti ora sono molto preoccupati. Scatta la denuncia per la scomparsa di Francesco Palombi, 19 anni di San Felice Circeo e Giulia Donà, 15 anni di Terracina. La coppia non dà più notizia da venerdì mattina. I due dovevano andare a scuola, ma a scuola non ci sono mai entrati. Secondo le informazioni apprese dai parenti, sarebbero stati visti salire su un bus Cotral diretto a Roma, e poi sabato mattina ai giardinetti di Latina. Poi più nulla. I carabinieri hanno attivato il protocollo per le ricerche. Intanto i parenti fanno un appello a tutti coloro che possono averli incontrati. 

Francesco Palombi ha 19 anni, è di corporatura normale, statura 1,70, capelli biondo scuro, Al momento della scomparsa indossava pantaloni grigio chiaro, maglietta nera con smile disegni bianchi, giaccone in maglia grigio chiaro. Porta gli occhiali da vista. E' scomparso il 6 ottobre e da quel momento il suo cellulare è sempre spento. Quanto a Giulia Donà, di anni ne ha 15, alta 1.68, ha gli occhi scuri, i capelli biondo scuro e al momento della scomparsa indossava  jeans blu chiari, maglietta rosa, giacca nera con pizzo e cerniera dietro la schiena. Anche lei non dà più notizie dal 6 ottobre scorso. 

L'appello a chi li vedesse è di avvertire immediatamente le forze dell'ordine, i carabinieri di Terracina. Sono stati lasciati anche i numeri di telefono di alcuni parenti.

Roberta 3478371227
Elisabetta Ferreira 3398380923