Nelle scorse ore, ad Ardea, i carabinieri della Stazione Roma Divino Amore - afferenti alla Compagnia di Pomezia coordinata dal capitano Luca Ciravegna - hanno arrestato un cittadino albanese di 23 anni, incensurato, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di droga svolto a Santa Palomba, i carabinieri hanno notato il ragazzo a bordo di un'autovettura mentre si stava aggirando con fare sospetto lungo le strade della zona senza un'apparente meta, decidendo, così, di monitorarne gli spostamenti.

Così facendo, i militari sono arrivati nei pressi di Ardea, dove il 23enne, accortosi della presenza dei militari, ha tentato di disfarsi di un pacchetto di sigarette, gettandolo dal finestrino dell'auto. Chiaramente, il personale dell'Arma di via Roma, dopo aver fermato il sospetto, ha recuperato il pacchetto, trovando all'interno cinque dosi di cocaina.

A quel punto, subito dopo è scattata la perquisizione nella sua casa di Aprilia, dove i carabinieri hanno rinvenuto altra droga già suddivisa in dosi, per un totale di 22 grammi. Il giovane è stato arrestato e portato nel carcere di Velletri, dove rimane in attesa dell'udienza di convalida.