Cristina Sirignano è stata rintracciata. E' questo il senso del messaggio scritto nella notte dalla mamma sul proprio profilo Facebook, aggiornando tutti sulle condizioni della figlia, ossia la ragazza di 27 anni che, martedì scorso, si era allontanata da Nettuno facendo perdere le proprie tracce dopo aver forse lasciato un biglietto per avvisare i familiari.

La sua scomparsa era stata accertata quando la donna non si era presentata al lavoro. La mamma, nel messaggio di stanotte (30 ottobre 2017) ha comunque specificato che la ragazza sta bene e ha ringraziato tutti per l'aiuto prestato nelle sue ricerche. 

E' la madre di Cristina Sirignano a lanciare un appello per ritrovare la figlia di cui non si hanno notizie da martedì scorso. La ragazza, 27 anni di Nettuno, avrebbe lasciato un biglietto alla famiglia per poi far perdere le proprie tracce senza più rispondere al telefono, né presentandosi a lavoro. Disperati gli appelli di amici e famigliari sui social network per riuscire a farla tornare a casa. Chiunque abbia notizie può contattare la madre attraverso il suo profilo Facebook (Arch-angel Sonia).