La polizia locale di Anzio, nelle scorse ore, ha rintracciato gli autori del danneggiamento di alcune rotatorie registrato nella notte compresa fra il 27 e il 28 novembre scorsi. In particolare, tre rondò hanno riportato danni dopo il passaggio di un camion: si tratta delle rotatorie della Nettunense (via Casal di Claudia) e di quella vicino all'ospedale. Chiaramente, la Municipale - agli ordini del comandante Sergio Ierace - ha avviato le ricerche del camion e, nel corso della mattinata di ieri (29 novembre 2017) è risalita al camion che aveva effettuato il trasporto eccezionale, fermo lungo via Cupa dei Marmi.

Nello specifico, il camion aveva trasportato un grosso trasformatore di energia elettrica per conto di una società milanese ed è stato notato proprio mentre una gru prelevava il grosso manufatto per scaricarlo. 

Il conducente, un uomo di Trento di circa 60 anni, è stato messo di fronte al fatto compiuto e invitato al Comando di vicolo dei Fabbri per gli atti di rito, propedeutici alla richiesta di risarcimento dei danni commessi.