Grandi disagi purtroppo questa mattina in tutta la zona bassa di Terracina, a causa del guasto a una condotta idrica principale in via Borromini, causato durante i lavori da una ditta privata. L'area si è completamente allagata, l'acqua è venuta a mancare un po' ovunque. Le prime autobotti sono state installate già dal primo mattino, ma il disagio sta colpendo anche le scuole. Alcuni istituti, dopo un'ordinanza del sindaco, hanno consentito l'uscita anticipata. Ma per gli istituti primari e secondari di primo grado, Acqualatina ha inviato autobotti aggiuntive. 

Comune di Terracina - autobotti aggiuntive in arrivo per le seguenti scuole: Giovanni Paolo II, Manzi, Don Milani e F. Lama.

 In riferimento alla nota inviata poco fa, con Num. Prot. 2560, inerente un'interruzione idrica in corso nel Comune di Terracina per riparare un guasto provocato da terzi, si informa che, per un approvvigionamento sostitutivo a servizio degli Istituti Scolastici, sono in arrivo delle autobotti fisse aggiuntive.

Le autobotti stazioneranno di fronte ai seguenti Istituti Scolastici:

- Scuola Giovanni Paolo II (via badino)

- Scuola Manzi (via Zicchieri)

- Scuola Don Milani (via Olivetti)

- Scuola F. Lama (via G. Leopardi)