Sono entrati nel supermercato facendo confusione, al punto di attirare l'attenzione dell'addetto alla sicurezza, ma quando si sono resi conto di essere controllati a vista lo hanno affrontato a muso duro. La situazione è precipitata velocemente: i due giovani clienti si sono avventati contro il vigilante e lo hanno picchiato a sangue dopo avergli lanciato addosso tutto quello che hanno trovato sotto mano, compresa una bottiglia. Poi sono scappati con alcune ragazze che li aspettavano all'esterno del negozio.
Scene di follia si sono vissute ieri pomeriggio nel market Carrefour in zona Piccarello, dove è stato necessario l'intervento dei soccorritori del 118 per trasportare in ospedale l'addetto al servizio di portierato dell'attività commerciale brutalmente picchiato per futili motivi. E con l'ambulanza sono intervenute le pattuglie di polizia e carabinieri che hanno setacciato le strade circostanti in cerca degli aggressori prima di recarsi al supermercato per gli accertamenti del caso.
I testimoni hanno raccontato che all'improvviso, tra gli scaffali del negozio, è scoppiato il parapiglia tra bottiglie e pacchi di pasta che volavano contro il vigilante. Grazie anche alle immagini registrate dalle telecamere di video sorveglianza i poliziotti della Squadra Volante sono riusciti a ricostruire l'accaduto in maniera dettagliata.