Non è solo Bassiano (con una delle foto inviata poco fa da Francesca Mingarelli), il primo paese di cui siamo riusciti a reperire foto, a essere coperto da una suggestiva coltre bianca. Da Velletri a Terracina, infatti, sono tantissime le foto che voi lettori, nostri reporter di fiducia, ci state inviando senza sosta.

Da Velletri l'immagine arriva da piazza Cesare Ottaviano Augusto, col Comune che vede cadere i fiocchi di neve; a Lariano, invece, la periferia è coperta da qualche centimetro di coltre bianca. Belle le foto di Rocca Massima immortalate dalla locale Pro Loco, così come suggestive sono le foto di Sezze (con una di queste che ci ha inviato Pier Giorgio Serra e un'altra di Ilaria Abbenda) e il video che ci ha inviato la nostra lettrice Monica Turetta. <Sempre da Sezze ci hanno inviato altri due suggestivi video.

Da Sonnino, invece, il nostro lettore/reporter Riccardo Mancini ci dimostra che si sono depositati a terra almeno cinque centimetri di neve.

Da Maenza è Luca Iagnocco che, attraverso casella email del nostro giornale, ci ha inviato diverse foto. 

Da Norma, Daniela Negrini ha girato un suggestivo video.

"Mauro63", invece, ha utiizzato la App per smartphone e tablet per inviarci una foto di Priverno. Anche da Roccasecca dei Volsci "TedeMary" ha utilizzato la App.

Bellissime anche le foto che ci ha inviato il nostro lettore Riccardo Esposito, direttamente da Terracina, zona monte Leano.

E voi, adesso, che aspettate a inviarci le vostre foto? Potete utilizzare la App per smartphone e tablet di Latina Oggi, la nostra pagina Facebook oppure la casella email redazionelt@editorialeoggi.info.

Rispettando in pieno le previsioni meteo di ieri, questa mattina (14 febbraio 2018), BassianoBsiBè svegliata ricoperta da una suggestiva coltre bianca. Una nevicata straordinaria, che ha interessato moltissime zone.

Per questo vi esortiamo a diventare i nostri reporter: inviateci le foto del vostro paese o della vostra città. Castelli Romani, monti Lepini, monti Ausoni e monti Aurunci: inviate tutto attraverso la App per smartphone o tablet di Latina Oggi o tramite la nostra pagina Facebook oppure inviando una email all'indirizzo redazionelt@editorialeoggi.info.