Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 11 Dicembre 2016

.




Ad Anzio è tempo di risate con Colorado Cafè Live
0

Ad Anzio è tempo di risate con Colorado Cafè Live

Anzio, sul palco ci saranno Paolo Ruffini, Alberto Farina e Gianluca Fubelli

Dagli schermi di Italia Uno al palco dell'estate di Anzio. Colorado Cafè Live sarà l'evento di domani, martedì 11 agosto, a Villa Adele. Un nuovo appuntamento in occasione della rassegna “ANZIOESTATE 2015”, organizzata dalla Spettacolissimo eventi, con il patrocinio del Comune. 

Sul palco della splendida villa nel centro della cittadina neroniana ci saranno Paolo Ruffini, Alberto Farina e Gianluca Fubelli. Insieme i tre comici saranno protagonisti del “Colorado Café Live”.

Uno spettacolo esilarante che vedrà i tre attori comici alternarsi e confondersi per un unico scopo: quello di far ridere il pubblico dell’arena anziate.

Il “Colorado Café” – lo show comico di Italia Uno – verrà riproposto in una versione estiva domani sera a partire dalle 21. A condurre – come nella messa in onda televisiva – l’attore e regista Paolo Ruffini. Sul palco gli sketch comici di Alberto Farina e Gianluca Fubelli.

Note: Alberto Farina è un comico romano diplomato all'Accademia Ribalte di Roma diretta da Enzo Garinei, vincitore al Festival Nazionale del Cabaret Ridi Babbione che gli è valsa la partecipazione alla finalissima del programma"Bravo Grazie" su Rai due. Farina lavora a Torino con il comico Beppe Braida in un format per locali di cabaret al cab 41, inoltre frequenta lo ZELIG LAB di Roma. La comicità di Alberto Farina è surreale e tagliente. I monologhi racchiudono esperienze di vita e di infanzia molto particolari. La sua dote principale è sicuramente la semplicità con cui riesce a far ridere, grazie anche al suo aspetto che ricorda i ragazzi di periferia degli anni '70.

Gianluca Fubelli è un attore e comico italiano. Dal 1998 al 2013 ha fatto parte del gruppo I Turbolenti, con il quale ha vinto diversi premi e partecipato a numerose trasmissioni. Nel 2006 ha avuto una piccola parte nel film “Eccezzziunale... veramente - Capitolo secondo… me” di Carlo Vanzina con Diego Abatantuono e nello stesso anno ha condotto con Enrique Balbontin una trasmissione comica su Paramount Comedy. Ha recitato anche in “L'ultimo crodino” e “Area Paradiso” . E’stato co-protagonista nel film “Tutto molto bello” di Paolo Ruffini ed in alcune opere teatrali. Ha partecipato a tutte le puntate di Colorado.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400