Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

.




Finisce con l’auto nel fossato,  grave una donna
0

Finisce con l’auto nel fossato,
grave una donna

Fondi

Una donna è ricoverata in gravi condizioni, con la prognosi che resta riservata, all’ospedale “Goretti” di Latina. Ferito, anche se in modo apparentemente meno serio, un uomo di circa 70 anni che viaggiava con lei, ricoverato all’ospedale di Terracina. I due sono rimasti coinvolti in un pauroso incidente che si è verificato nel primo pomeriggio di ieri all’altezza del chilometro 9 e 500 della via Flacca, in località Capratica nel territorio comunale di Fondi. Stando a una prima ricostruzione della dinamica, affidata agli agenti della polizia stradale del distaccamento di Terracina, l’incidente sarebbe avvenuto in modo autonomo intorno alle 13 e 30.

Nello schianto
è rimasto ferito
anche un uomo
Gli accertamenti
della polizia stradale.

La macchina Daewoo Matiz su cui viaggiavano i due, entrambi di Formia, in direzione Terracina-Sperlonga, è l’unica coinvolta ed è uscita di strada finendo la sua corsa in un fossato a lato della carreggiata. La macchina, fuori controllo, è diventata un proiettile impazzito e nello schianto si è capovolta. Che le condizioni degli occupanti dei mezzi fossero serie si è capito fin dal primo momento, vista anche la posizione in cui si è fermata l’auto, ribaltata e col muso schiacciato verso il terreno. Sul posto si sono precipitati gli operatori sanitari attivati dalla centrale operativa del 118.

Mentre un equipaggio ha trasportato d’urgenza l’uomo al pronto soccorso dell’ospedale “Fiorini”di Terracina, per la donna è stato richiesto l’intervento immediato di un’eliambulanza. La paziente,dopo essere stata stabilizzata dal personale medico, è stata quindi imbarcata sull’elicottero e accompagnata all’ospedale “Goretti” dove la 34enne è ricoverata in prognosi riservata. Gli agenti della polstrada di Terracina, coordinati dal sostituto commissario Giuliano Trillò, sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400