Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 11 Dicembre 2016

.




Droga sotto le cassette di verdura,  arrestato
0

Droga sotto le cassette di verdura,
arrestato

Fondi

Era in viaggio vicino Udine, domenica pomeriggio, sull’autostrada A4 al volante di un’utilitaria. Lui, un 42enne di Fondi, è stato fermato per un normale controllo in strada predisposto dagli agenti del distaccamento di polizia stradale di Palmanova, nel Comune di Gonars. A un primo accertamento, il 41enne proveniente dalla Piana di Fondi - P.F. le sue iniziali - è risultato sprovvisto della patente di guida. Vista la circostanza, i poliziotti hanno deciso di approfondire i controlli e hanno perquisito l’automobile.

L’uomo trovato
in possesso
della pericolosa skunk
In città bloccata
una cessione di eroina.

Proprio durante i controlli, nel vano bagagli, sotto alcune cassette di verdura, peperoni e fagiolini, gli agenti hanno trovato quattro chilogrammi di marijuana trattata, del tipo “skunk”. Un tipo di stupefacente molto pericoloso e che, stando alle indagini più recenti, sta dilagando soprattutto tra i più giovani. Tutta la droga è stata sottoposta a sequestro mentre per il 41enne fondano è scattato il fermo. Un’altra operazione antidroga ha riguardato Fondi, sempre nella giornata di domenica.

I carabinieri della locale tenenza, agli ordini del comandante Ivan Mastromanno, hanno arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il 42enne P.G., sorpreso subito dopo aver ceduto a un giovane del posto, una siringa con all’interno una dose di eroina. Le successive perquisizioni personali e domiciliari hanno consentito di rinvenire ulteriori 4 dosi di eroina del peso complessivo di 0.5 grammi. Il soggetto fermato è stato condotto nella propria abitazione, ove è rimasto ristretto, in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400