Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Giovedì 08 Dicembre 2016

.




Arrestato un 25enne di Minturno, aveva cocaina purissima in tasca
0

Arrestato un 25enne di Minturno, aveva cocaina purissima in tasca

Gaeta

La Polizia di Stato della Questura di Latina, ha tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti S.A. di anni 25 residente in Minturno .
Gli uomini della Polizia di Stato del Comm.to P.S. di Gaeta nella tarda serata di sabato 16 u.s., durante l’incisiva attività volta ad infrenare il diffuso fenomeno dell’utilizzo di stupefacenti in particolar modo da giovani frequentatori che affollano i più rinomati locali cittadini ove si svolge la cd. “Movida”, nel corso di un controllo ad un giovane, S.A. di anni 25 circa, proveniente dalla vicina città di Minturno, risultato essere un corriere della droga, hanno sequestrato a seguito di una perquisizione operata sullo stesso una consistente quantità di stupefacente del tipo cocaina purissima, che adeguatamente tagliata ed immessa sul mercato avrebbe reso oltre 10.000 euro di guadagno.
Il giovane al cospetto degli investigatori, ha assunto un atteggiamento teso ad apparire vittima delle circostanze e ad evitare un più approfondito controllo, ma non li ha convinti circa la sua provenienza e la sua presenza in città.
Gli agenti operanti, in seguito alla perquisizione, ben celato all’interno della biancheria intima, hanno recuperato un involucro in cellophane contente una consistente quantità di polvere bianca, cocaina.
Anche presso l’abitazione di Minturno, veniva rinvenuta una ulteriore quantità di stupefacente del tipo hashish.
S.A., tratto in arresto, come disposto dall’ A.G. di Cassino è stato sottoposto al regime di detenzione domiciliare.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400