Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

.




Rifiuta l'alcol test Denunciato dai carabinieri
0

Ambulanti aggrediscono un bagnino e un carabiniere in spiaggia

Scauri

Ambulanti aggrediscono un bagnino e un carabiniere, caos sulla spiaggia. E' quanto accaduto ieri L’11 a Scauri di Minturno dove  i militari della locale Stazione, traevano in arresto due cittadini senegalesi B.G. 26 enne e S.K. 20 enne entrambi venditori ambulanti.

I due si trovavano presso uno stabilimento balneare del lungomare di Scauri ed erano stati invitati ad allontanarsi dal personale della vigilanza in quanto intralciavano il passaggio dei bagnanti. Al sollecito hanno reagito male colpendo e al volto il bagnino che era intervenuto.  Nella circostanza assisteva alla scena un carabiniere in servizio a Scauri, libero dal servizio che si è subito qualificato ma veniva comunque aggredito e colpito con un calcio alla gamba da uno dei due giovani e strattonato dall’altro. In seguito alla breve colluttazione i  due si davano alla fuga ma venivano subito dopo bloccati da una pattuglia dei militari della medesima Stazione Carabinieri intervenuta tempestivamente sul posto.  Nel corso della successiva  identificazione uno dei due aggressori S.K. forniva identità false in quanto diverse dal documento di identità che mostrava solo in un secondo momento.

Gli arrestati, come disposto dall’A.G. venivano trattenuti presso quelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400