Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 10 Dicembre 2016

.




Una seduta di allenamento del Latina
0

Latina, lavoro a metà
a causa del maltempo

Latina Calcio

Giornata condizionata dalla pioggia, quella di ieri, per il Latina. La formazione nerazzurra si è allenata in mattinata sul campo della Samagor e poi si è spostata nel pomeriggio nelle sale della palestra “Pala Fitness”. Per i nerazzurri, oggi, non ci sarà invece la consueta sgambata con una formazione dilettantistica della provincia (visto che quelle di Eccellenza e Promozione hanno disputato ieri le gare di Coppa Lazio), ma Iuliano potrebbe scegliere comunque di effettuare una partitella in famiglia. Nel caso il maltempo dia una tregua,allora si giocherà alla Fulgorcavi contro la Primavera alle 15.

Altrimenti il programma potrebbe cambiare e prevedere magari una partitella interna sul sintetico della Samagor. Ieri mattina, intanto, la squadra ha incontrato come accade ogni anno un arbitro di categoria per una sorta di “stage” su nuove regole ed avere un confronto costruttivo. Ospite a Latina è stato il signor Fabrizio Pasqua di Tivoli, che si è prestato alle domande dei giocatori e dello stesso tecnico Iuliano.


Qui Perugia
Continua a preparare la partita di domenica anche il Perugia. Per Bisoli, che dovrà rinunciare a Fabinho, buone notizie dopo il rientro di quei giocatori che sono stati impegnati con le rispettive Nazionali. L’attaccante Vittorio Parigini, tenuto fuori dal ct Di Biagio nel match dell’8 ottobre contro la Slovenia terminato 0-3 per gli azzurrini, ieri è stato l’autore del gol vittoria contro l’Irlanda. La Repubblica Ceca Under 21 ha pareggiato 3-3 con il Montenegro ma il portiere biancorosso Lukas Zima è rimasto in panchina. La Lettonia Under 19 nei match amichevoli con la Norvegia ha vinto 1-0 all'andata e perso 0-2 al ritorno. Il centrocampista biancorosso classe 1997 Daniels Jakovlevs ha giocato titolare in entrambe le gare disputando rispettivamente 89 e 90 minuti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400