Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 10 Dicembre 2016

.




Minala è stato  messo fuori
0

Minala è stato
messo fuori

Latina Calcio

Nella conferenza stampa post-Cesena Mario Somma era stato chiaro sull’esclusione di Joseph Minala dal novero dei 21 convocati: «Non c’è in corso nessun caso, ma riteniamo che il ragazzo sia in ritardo rispetto ai compagni e per questo dovrà lavorare a parte». Una frase che aveva lasciato un po’ di perplessità, soprattutto alla luce del fatto che lo stesso giocatore camerunense in prestito dalla Lazio era tornato in campo da titolare contro la Ternana, per giunta mettendo anche a segno il suo primo gol stagionale.

E non vederlo ieri in campo, neanche a lavorare a parte, ha confermato le voci sempre più insistenti che parlano del centrocampista messo fuori rosa per sanzioni disciplinari. Pare infatti che Minala, già al centro di qualche rumors a inizio stagione, sia stato protagonista in negativo di un grave litigio con un compagno di squadra nel corso di uno degli allenamenti a porte chiuse della settimana scorsa, avvenuto per giunta proprio sotto gli occhi del mister e di una parte dello staff dirigenziale. 

Inevitabili le immediate misure disciplinari decise dal club che sta tentando di non far esplodere nessun caso, soprattutto alla luce del fatto che il camerunense è una giovane promessa su cui la Lazio punta di più in chiave futura. Ma è lecito pensare che, a questo punto, visto anche il rendimento davvero negativo in campo del ragazzo, il rapporto tra la formazione pontina e l’ex Bari sia pronto ad interrompersi già a partire dalla prossima finestra di mercato di gennaio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400