Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Giovedì 08 Dicembre 2016

.




Un concorso per premiare la... cliente più bella
0

Un concorso per premiare la foto più bella

Latina

Il negozio di abbigliamento Wanted Replay lancia WINforLike, un concorso fotografico che offre premi per le giovani clienti che credono nella formula innovativa della boutique di via Garibaldi, specializzata nella compra vendita di capi usati di alta qualità. Il concorso offre la possibilità alle ragazze di età compresa tra i 18 e i 25 anni di partecipare, attraverso una foto scattata all’interno dello store, a una votazione pubblica attraverso il social network Facebook. In palio ci sono una borsa Michael Kors Selma, per la vincitrice, e buoni sconto da 50 e 25 euro per la seconda e la terza classificate. Ma i premi non mancheranno per chi, pur non partecipando, vorrà votare le proprie amiche.


Per partecipare è sufficiente presentarsi nel negozio di via Garibaldi 4 e iscriversi fornendo un documento d’identità valido. Le concorrenti riceveranno subito un buono sconto del 10%, su tutti gli acquisti entro il 2016, prima di farsi scattare una foto. Dopo avere scelto lo scatto più bello insieme allo staff di Wanted Replay, sarà sufficiente mettere “Mi piace” sulla pagina Facebook della boutique (https://www.facebook.com/wantedreplay) e iscriversi al gruppo (https://www.facebook.com/groups/wantedreplay), quindi attendere la pubblicazione della foto per condividerla e farsi votare.
La fase di iscrizione si svolgerà a partire da lunedì 22 fino a sabato 3 settembre durante i pomeriggi dal lunedì al sabato tra le ore 17:30 e le 19:30. Il concorso e le votazioni si svolgeranno a partire dalla mezzanotte di domenica 4 settembre fino alle 23:59 della successiva domenica 18.


Premi sono previsti anche per le coloro che non rientrano nei limiti di età e non possono partecipare. Partecipando alle votazioni riceveranno subito uno sconto del 10% (non cumulabile per più votazioni) su un singolo acquisto nel 2016. Per votare basta cliccare “Mi piace” sulla pagina del negozio, condividere l’evento sul proprio profilo e iscriversi al gruppo, quindi esprimere la preferenza con un “like”. Per utilizzare il buono sconto sarà sufficiente presentarsi nello store, al termine del concorso, con un documento di riconoscimento.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400