Scarica gratis la fantastica app di Latina Oggi. Lo storico quotidiano della provincia di Latina dà incredibili opportunità a tutti gli amanti delle news. Tramite l'app, scaricabile su Google Play Store per la versione Android e su App Store per quella di Apple disponibile per i dispositivi iPhone e iPad, hai la possibilità di ricevere ogni giorno notizie sempre aggiornate riguardanti cronaca, politica, attualità, sport e spettacolo e tanto altro.

E in più i servizi del tuo paese. Sempre gratis. Non ci credi? Allora ti dico anche che c'è la possibilità di decidere quali notizie avere sul proprio telefono cellulare o tablet. Questo grazie alla sezione My News. Un modo semplice per essere sempre aggiornato in modo personalizzato. Personalizzazione sia per categoria che per zona. Spiego meglio: riceverai ogni singola notifica, che puoi abilitare e disattivare in qualsiasi momento, solo su ciò che hai scelto e su ciò che ti interessa davvero. La struttura dell'app, infatti, è ben definita, accattivante e, soprattutto, funzionale a ogni singola esigenza. Questo punto è molto importante perché con l'app di Latina Oggi non esistono seccature, ma solo news a misura di utente. 

Molte le novità. L'app di Latina Oggi ti permette di diventare reporter. Come? Semplicissimo! Basta un semplice tocco sulla dicitura "Segnala la notizia". Con questo servizio gratuito è possibile anche inviare foto. Ci sono disservizi che vuoi segnalare? Adesso con l'app di Latina Oggi puoi farlo. E ricorda: diventa anche tu reporter. Segnala la notizia! Tutto qui? Assolutamente no.

Vuoi pubblicare un messaggio di auguri sul nostro giornale? Ricordare a tutti un tuo giorno speciale? Invia il tuo messaggio tramite l'app nella sezione "Rubrica degli auguri" e sarà fatto. Nulla di più semplice. E completamente gratis. Fantastica anche la parte riservata agli annunci gratuiti. Con l'app di Latina Oggi si possono inserire annunci gratis per "cerco lavoro" e "regalo animali, oggetti, ecc...". Sembra impossibile, ma è tutto vero. Tutto gratis. E tutto grazie all'app di Latina Oggi. 

Clicca e scarica
l'app gratuita
di Latina Oggi

Scarica Ciociaria Oggi per Android E iOs