Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 03 Dicembre 2016

.




Polizia

Polizia di Stato all'opera

0

Sorpreso a rubare da Obi: arrestato un 34enne

Latina

I poliziotti della Squadra Volante hanno arrestato quello che ritengono un trasfertista dei furti con destrezza nei megastore. Dietro le sbarre delle camere di sicurezza, in attesa del processo con rito direttissimo, è finito Dumitru Marius Munteanu, romeno di 34 anni, sorpreso a rubare costosi utensili dagli scaffali di Obi in via Padre Sant’Agostino.
I responsabili del supermercato avevano allertato il 113 dopo avere notato i movimenti sospetti dell’uomo che si aggirava tra i reparti dell’esercizio commerciale. Uno degli addetti alle vendite infatti si era reso conto che lo sconosciuto aveva infilato della merce sotto gli abiti, nello specifico punte per trapano di quelle rinforzate per le superfici più ostiche da forare per un valore di circa duecento euro.
Gli agenti della Polizia di Stato, nel frattempo intervenuti sul posto, insieme agli addetti alla vigilanza che avevano intuito i movimenti equivoci dell’uomo, hanno prontamente bloccato il cittadino romeno prima che si allontanasse dal negozio. L’uomo una volta fermato è stato accompagnato presso gli uffici della Questura dove, dopo l’identificazione di rito, è stato tratto in arresto per il reato di furto aggravato ed è stato quindi associato presso le camere di sicurezza a disposizione della competente autorità giudiziaria in attesa del giudizio con rito direttissimo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400