Violenza a pubblico ufficiale, lesioni ed evasione. Per questo motivo questa mattina attorno alle 8 a Latina, i Carabinieri del  Norm – aliquota radiomobile della locale Compagnia, coadiuvati da personale della Polizia di stato della questura di  Latina, hanno arrestato due persone, entrambe rumene, P.A./I., 23enne, sottoposto agli arresti domiciliari e C.L./F., 21enne,  in Italia senza fissa dimora, sottoposto all’obbligo presentazione alla P.G., ritenute responsabili, a vario titolo, dei reati di  “Violenza  e Resistenza a un Pubblico Ufficiale, Lesioni personali ed evasione”.

I carabinieri operanti, dopo aver notato il 23enne sottoposto agli arresti domiciliari, fuori dalla propria abitazione  procedevano al controllo del medesimo.

A seguito di ispezione domiciliare,  nascosto sotto il letto, veniva notato il 21enne, che alla vista degli operanti, spintonava violentemente uno dei militari e si dava a precipitosa fuga, venendo successivamente bloccato fuori dall’abitazione e tratto in arresto.

Gli arrestati sono stati ristretti nelle camere di sicurezza di questo comando provinciale in attesa del rito direttissimo.