Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 02 Dicembre 2016

.




Latina Bene Comune scrive il programma assieme agli elettori
0

Latina Bene Comune scrive il programma assieme agli elettori

Latina

Una domenica di impegno attende gli attivisti di Latina Bene Comune. Il 13 dicembre, dalle nove del mattino alla Fattoria Prato di Coppola, si terrà la Giornata del Programma, durante la quale ciascuno dei cinque Gruppi tematici e il Gruppo Giovani illustreranno sinteticamente il lavoro svolto in questi ultimi mesi. Latina Bene comune è il soggetto politico nato dall'associazione Rinascita Civile e che candiderà a sindaco alle elezioni comunali 2016 Damiano Coletta.

A seguire, si formeranno i tavoli tematici volti a raccogliere ed armonizzare le indicazioni provenienti sia dagli attivisti che hanno partecipato ai Gruppi, sia dai soci che non hanno avuto modo di farlo.

L’idea è di mettere in relazione soci e membri dei vari gruppi, con la partecipazione attiva di tutti, al fine di concordare le linee guida programmatiche di LBC e le priorità da trattare nel corso della lunga campagna elettorale.

Nel pomeriggio, si dibatteranno i punti principali emersi dai tavoli tematici e, alla fine, toccherà al Consiglio Esecutivo sintetizzare il lavoro svolto nella giornata.

Con le linee guida concordate inizierà una nuova fase programmatica: l’incontro ed il dialogo con la città, che dovrà portare alla stesura del programma definitivo.

Un programma realmente partecipato, frutto dell’impegno dei tanti attivisti di LBC e del dialogo con i cittadini, le associazioni e le parti sociali, del centro come delle periferie e dei Borghi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400