Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Martedì 06 Dicembre 2016

.




Numeri civici, nuovo affondo di Eufemi:

Il candidato sindaco Carlo Eufemi

0

Numeri civici, nuovo affondo di Eufemi: "Paghino i responsabili"

Nettuno

Il candidato sindaco non vuole che siano i cittadini a saldare il conto per il servizio appaltato nel 2011

"Paghino i responsabili, che il commissario prefettizio ha il dovere di individuare, e si lascino in pace i cittadini".

Si conclude così l'ultimo intervento politico del candidato sindaco di Nettuno, Carlo Eufemi, in merito alla questione dei bollettini di pagamento del servizio di revisione della numerazione civica, che da qualche settimana sono in corso di recapito nelle case dei cittadini nettunesi.

Eufemi, infatti, dopo la petizione fatta firmare a seimila persone, attende ancora una risposta del commissario alle sue sollecitazioni. 

"Ad oggi il commissario prefettizio non ha ancora risposto alla lettera che ho inviato per chiedere la disapplicazione del pagamento dei numeri civici, né ha ritenuto di convocare il sottoscritto per un incontro in merito - ha dichiarato - Giunge invece l'incredibile notizia (al momento non confermata, ndr) che il commissario prefettizio starebbe preparando un comunicato per invitare i cittadini a pagare le mattonelle, essendosi creato in merito un consistente buco di bilancio a seguito dell'appalto assegnato dalla vecchia amministrazione. Considererei ciò un atto gravissimo".

Di conseguenza, la richiesta di Eufemi è ancora una volta chiara: non far pagare ai cittadini di Nettuno le scelte dell'ex sindaco Chiavetta.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400