Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

.




"Guerra sulla Costituzione", oggi il dibattito a Bassiano
0

"Guerra sulla Costituzione", oggi il dibattito a Bassiano

Monti Lepini

Appuntamento dalle 17 nell'Auditorium per parlare del Referendum del 4 dicembre

"La guerra sulla Costituzione". E' questo il provocatorio titolo che Onirika Edizioni, Con-Tatto Edizioni ed EtWebTv hanno scelto per l'incontro che si svolgerà oggi, sabato 5 novembre, a partire dalle 17 presso l'auditorium comunale di Bassiano e che verterà sulle ragioni di Sì e su quelle del No al quesito referendario che chiamerà gli italiani al voto il prossimo 4 dicembre e che sarà incentrato su diverse modifiche sulla Costituzione della Repubblica Italiana.

L'evento, che si inquadra nel ciclo "Incontri nel Mondore@le", segue quello sulla sicurezza svolto a Sezze nel mese di agosto del 2015, quello sul referendum sulle trivelle svoltosi a Cori ad aprile 2016 e il confronto tra i tre candidati alla carica di sindaco svoltosi a Norma a ridosso delle elezioni comunali, nel mese di maggio di quest’anno. Alla manifestazione interverranno esponenti provinciali dei comitati per il Sì e per il No, che spiegheranno alla platea le proprie ragioni, mentre successivamente, sempre nel rispetto dei tempi e dei modi imposti dalla par condicio, si svilupperà un dibattito tra i presenti.

Modereranno l'incontro Lidano Lucidi, presidente della Con-Tatto Edizioni, e Simone Di Giulio, direttore del quotidiano online MondoRe@le. L'evento sarà ripreso dalle telecamere di EtWebTv e diffuso sui canali delle tre realtà associative della provincia di Latina.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400