Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

.




Dorme con la stufa accesa e prende fuoco la coperta, anziana ustionata

Foto d'archivio

0

Dorme con la stufa accesa e prende fuoco la coperta, anziana ustionata

Maenza

Paura per una donna di 96 anni, immediatamente soccorsa dai parenti e dal 118

Paura all’alba di ieri, a Maenza, per una anziana di 96 anni che ha riportato alcune ustioni sul proprio corpo a causa di un principio d’incendio causato da una stufa.

In particolare, tutto è accaduto attorno alle cinque del mattino: la donna stava dormendo nel suo letto e, accanto a lei, c’era una stufa.

Purtroppo, nel giro di qualche istante, la coperta che copriva la donna ha preso fuoco e ha quindi causato un forte calore sul corpo della signora.

Fortunatamente, la donna ha avuto la prontezza di chiamare i familiari che abitano nel piano superiore e, così facendo, uno di loro si è prontamente portato nella camera da letto dell’anziana, spegnendo le fiamme con dell’acqua.

Dopodiché, è scattata immediatamente la chiamata ai soccorsi sanitari, con l’ambulanza Latina 18 di stanza in zona che ha subito raggiunto Maenza e ha trasportato la donna all’ospedale “Fiorini” di Terracina.

Qui, i medici e gli operatori del pronto soccorso, dopo un breve consulto e dopo aver compreso la situazione clinica, hanno deciso di trasferire la donna all’ospedale Sant’Eugenio di Roma, dove c’è un reparto dedicato alle persone ustionate.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400