Dopo Menghini, Reguiz e Ferrante, anche Carlo Conte - candidato alle elezioni primarie del Partito Democratico di Nettuno per la scelta dell'aspirante sindaco - si presenterà ai cittadini.

L'appuntamento è per le ore 10.30 di sabato prossimo - 13 febbraio 2016 - nell'Astura Palace Hotel di viale Matteotti. 

Conte, in particolare, parlerà dapprima dell'importanza dello strumento delle Primarie e poi si focalizzerà sulla sua scelta di concorrere per la tornata elettorale del centrosinistra. Al centro della riflessione il suo "amore" per la città: dagli anni Settanta, infatti, Conte è impegnato nella politica cittadina. Per la maggior parte del tempo all'opposizione, ha governato la città come sindaco dal 1995 al 1998 ed è stato assessore nel primo stralcio del governo Chiavetta, salvo poi essere escluso dalla Giunta proprio per divergenze con l'ex sindaco.

All'incontro pubblico - in cui Conte ribadirà la sua presa di distanza dall'ex maggioranza di governo civico - parteciperanno anche Gianluca Fiocco, ricercatore di storia e già consigliere comunale; e Roberto Fantozzi, ricercatore, demografo e già consigliere comunale.

Le Primarie del Pd, lo ricordiamo, si terranno il prossimo 20 marzo 2016.