Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 03 Dicembre 2016

.




Primarie del Pd, Carlo Conte si presenta

Carlo Conte

0

Primarie del Pd, Carlo Conte si presenta

Nettuno

L'ex sindaco incontrerà i cittadini sabato mattina nell'hotel Astura

Dopo Menghini, Reguiz e Ferrante, anche Carlo Conte - candidato alle elezioni primarie del Partito Democratico di Nettuno per la scelta dell'aspirante sindaco - si presenterà ai cittadini.

L'appuntamento è per le ore 10.30 di sabato prossimo - 13 febbraio 2016 - nell'Astura Palace Hotel di viale Matteotti. 

Conte, in particolare, parlerà dapprima dell'importanza dello strumento delle Primarie e poi si focalizzerà sulla sua scelta di concorrere per la tornata elettorale del centrosinistra. Al centro della riflessione il suo "amore" per la città: dagli anni Settanta, infatti, Conte è impegnato nella politica cittadina. Per la maggior parte del tempo all'opposizione, ha governato la città come sindaco dal 1995 al 1998 ed è stato assessore nel primo stralcio del governo Chiavetta, salvo poi essere escluso dalla Giunta proprio per divergenze con l'ex sindaco.

All'incontro pubblico - in cui Conte ribadirà la sua presa di distanza dall'ex maggioranza di governo civico - parteciperanno anche Gianluca Fiocco, ricercatore di storia e già consigliere comunale; e Roberto Fantozzi, ricercatore, demografo e già consigliere comunale.

Le Primarie del Pd, lo ricordiamo, si terranno il prossimo 20 marzo 2016.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400