Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 04 Dicembre 2016

.




Il centrodestra "lancia" Eufemi

Carlo Eufemi

0

Il centrodestra "lancia" Eufemi

Nettuno

Fratelli d'Italia, Noi con Salvini, Alleanza Nettunese e Conservatori-Riformisti hanno ufficializzato la loro posizione

"Il centrodestra di Nettuno, Fratelli d'Italia-Noi con Salvini-Alleanza Nettunese-Conservatori Riformisti, dopo giorni di incontri, riunioni e confronti sul futuro della nostra città, ha scelto nella persona di Carlo Eufemi il suo candidato sindaco, uomo di lunga esperienza e capacità".

Si apre così la nota che, pochi minuti fa, è stata inviata dalle quattro forze politiche del centrodestra nettunese per "ufficializzare" il proprio sostegno alla candidatura a sindaco di Carlo Eufemi il quale, almeno per ora, ancora non ha parlato rispetto a questa richiesta di discesa in campo, anche se il suo ritorno nella competizione elettorale in veste di candidato sindaco sembra ormai una certezza.

"La nostra scelta è su Carlo, una persona onesta, stimata, ma soprattutto esperta - hanno dichiarato i referenti delle quattro forze politiche - Siamo una coalizione giovane a cui serve una guida competente che sappia esattamente cosa c'è da fare per portare Nettuno fuori dal pantano in cui la sinistra l'ha sprofondata. Siamo lontani dalle logiche romane, il nostro sindaco è espressione della nostra città, un nettunese. Non possiamo subire imposizioni da nessuno, la città non può più aspettare: i giochi sono finiti e la scelta deve venire dalla base, dalle persone e non imposta in maniera arrogante e presuntuosa. Noi siamo il centrodestra di Nettuno senza trasformismi o saltimbanchi da circo. Da lunedì 15 febbraio cominceremo, insieme a Carlo e alle altre sue liste, a lavorare alacremente per trasformare il nostro progetto di città in un programma per riportare Nettuno ad essere bella e vivibile".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400