Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 04 Dicembre 2016

.




Nove liste a sostegno di Eufemi

Carlo Eufemi

0

Nove liste a sostegno di Eufemi

Nettuno

Comincia a delinearsi la "grande" coalizione attorno al candidato sindaco

Nella serata di lunedì, a Nettuno, sì è riunita la coalizione "Per Eufemi Sindaco".

Inizia dunque a essere sempre più chiaro l'assembramento di partiti e movimenti civici che sosterrà Carlo Eufemi nella corsa elettorale di giugno per la scelta del nuovo sindaco e del Consiglio comunale di Nettuno.

"È emersa la serena volontà di affrontare con determinazione e incisività il gravoso compito di far rinascere Nettuno, dopo la disastrosa esperienza dell'amministrazione Chiavetta - hanno fatto sapere i nove partiti e movimenti civici che appoggeranno l'ex primo cittadino di Ardea - Sono stati definiti gli aspetti organizzativi e programmatici che caratterizzeranno la campagna elettorale ormai alle porte. La coalizione rimane aperta ad accogliere ulteriori contributi e partecipazioni che perverranno da movimenti e liste civiche disponibili a rendere concreta e fattibile una qualificata amministrazione della città. Nei prossimi giorni sanno comunicati incontri ed iniziative con i cittadini e con la stampa".

Questi i movimenti che fanno parte della coalizione a sostegno di Carlo Eufemi: Fratelli d'Italia, Noi con Salvini, Partito Liberale, Conservatori e Riformisti, Alleanza Nettunese, Rete civica Nettuno, La Torre, Prima la scuola e Con la Gente per Nettuno.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400