Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

.




Un'altra lista per Turano

Rodolfo Turano

0

Un'altra lista per Turano

Nettuno

Si aggrega alla coalizione civica e politica anche il movimento "Puntoeacapo" di Massimo Cocuzza

Salgono a sette le liste che sosterranno la candidatura di Rodolfo Turano alle prossime amministrative: oltre a Turano Sindaco, Insieme Si Può, Salute e Sanità, Nettuno Valore Comune, Noi Con Il Cuore e Forza Italia, nelle scorse ore si è aggiunta anche la civica "Puntoeacapo", creata da Massimo Cocuzza, massimo esponente del locale club "Forza Silvio".

"Tutte le nostre liste civiche – spiega il candidato sindaco Rodolfo Turano - sono composte da professionisti seri, uomini, donne e giovani che vogliono impegnarsi nel rilancio della città, che condividono il nostro programma amministrativo senza pretendere nulla in cambio. Nettuno ha bisogno di gente nuova, onesta, preparata perché l’eredità lasciata dalle precedenti amministrazioni è sotto gli occhi di tutti".

"A quelle scelte scellerate mi sono sempre opposto con fermezza in Consiglio comunale, occupando finanche la sala consiliare, attraverso un’azione di controllo e denuncia costante in Commissione trasparenza, ma soprattutto attraverso l’azione politica, con decine di delibere d’indirizzo proposte e votate all’unanimità, ma rimaste poi completamente disattese dalla vecchia amministrazione".

"Il nostro – conclude Turano - è un percorso politico condiviso, un’officina d’idee che vogliamo trasformare in azioni concrete per il bene comune".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400