Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Giovedì 08 Dicembre 2016

.




Alessia Marcuzzi e quell'ufo

Alessia Marcuzzi (Fonte:Televisionando.it)

0

Alessia Marcuzzi e quell'ufo "avvistato" sul litorale

Anzio e Nettuno

La presentatrice ha rilasciato un'intervista al Fatto Quotidiano raccontando l'episodio risalente alla sua infanzia, col presunto avvistamento di un disco volante

Un aneddoto riguardante l'infanzia della nota presentatrice e showgirl televisiva Alessia Marcuzzi riguarda Anzio e Nettuno.

Durante una lunga intervista rilasciata a "Il Fatto Quotidiano" e pubblicata lo scorso 20 febbraio nell'edizione cartacea dello stesso, la Marcuzzi ha raccontato - tra i vari passaggi del pezzo - di come, quando aveva quattro anni, aveva avuto la sensazione - affacciandosi dalla finestra della casa al mare, dove era con la sua bisnonna - di vedere un qualcosa di simile a un disco volante librarsi nel cielo.

Un episodio - ha raccontato all'intervistatore - per cui oggi ancora viene presa in giro in famiglia e tra amici, con l'episodio divenuto quasi una gag.

Va comunque detto - come riportato nell'intervista - che a metà degli anni '70 alcuni ufologi avevano sottolineato la presenza di oggetti volanti non identificati (gli ufo appunto) sui cieli di Anzio e Nettuno.

Ovviamente, una circostanza su cui non si è mai avuta certezza.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400