Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

.




"La porta del sindaco sarà sempre aperta"

La conferenza di stamattina a Nettuno

0

"La porta del sindaco sarà sempre aperta"

Nettuno

Il candidato Carlo Eufemi vuole puntare su onestà e trasparenza

"Nessun filtro: la porta del sindaco sarà sempre aperta".

Con queste parole, stamattina, Carlo Eufemi ha strappato applausi al pubblico presente durante la sua conferenza di presentazione quale candidato sindaco di una coalizione formata da dieci liste.

In particolare, Eufemi sarà sostenuto da Fratelli d'Italia, Noi con Salvini, Conservatori e Riformisti, Partito liberale italiano, Rete civica Nettuno, La Torre, Alleanza Nettunese, Con la Gente per Nettuno-Eufemi sindaco, Prima la scuola e La Voce del Popolo-Eufemi sindaco.

"Ascolterò tutti i giorni la città, come ho sempre fatto nel mio tempo libero che, al di fuori del lavoro, ho da sempre dedicato alla politica - ha affermato Eufemi - Vogliamo recuperare l'armonia che manca alla città: va riscoperta la bellezza di essere una comunità".

E sulla possibile presenza nella sua coalizione di quella che viene definita la "destra di potere" che dal 2013 al 2015 ha sostenuto Chiavetta, Eufemi è stato chiaro: "Non credo si debba parlare di destra di potere - ha chiosato - ma di potere pronto a stare a destra o a sinistra a seconda di chi governa. Nella mia squadra, comunque, non ci sarà spazio per operazioni di potere e chi era con Chiavetta di certo oggi non è con me".

Ulteriori dettagli nell'edizione del 6 marzo 2016 di Latina Oggi, in edicola o in versione digitale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400