Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Martedì 06 Dicembre 2016

.




Il Pd prepara le liste

Giacomo Menghini

0

Il Pd prepara le liste

Nettuno

Messaggio congiunto del candidato sindaco Menghini e dei suoi ex sfidanti alle Primarie

"In questi giorni stiamo definendo gli ultimi dettagli della squadra con la quale ci presenteremo alle prossime elezioni amministrative del prossimo 5 giugno".

Si apre così l'intervento del candidato sindaco di Nettuno del Partito Democratico - Giacomo Menghini - e dei suoi ex sfidanti alle Primarie (Carlo Conte, Riccardo Ferrante e Daniele Reguiz), che stanno lavorando congiuntamente, insieme al resto del partito, per la preparazione della lista di aspiranti consiglieri. Un lavoro che, in queste ore, sembrerebbe essersi complicato, visto il malumore sorto nella "corrente" che fa capo all'ex sindaco Alessio Chiavetta.

Al di là di questo, però, i quattro ex candidati alle Primarie hanno le idee chiare: "In questi mesi abbiamo lavorato per rendere il Partito Democratico più accogliente e contendibile, aperto alle esperienze di una comunità in movimento che ha bisogno di partiti recettivi. Le elezioni primarie del 20 marzo scorso costituiscono un esempio della capacità che abbiamo avuto di svolgere una competizione civile fra di noi, confrontandoci sulle idee di sviluppo della nostra comunità vista da angolazioni diverse ma nella prospettiva di quel soggetto comune che è il nostro partito. Da quel confronto sta prendendo forma il programma elettorale della coalizione che stiamo costruendo, nella convinzione che le nostre diversità possano rappresentare il valore aggiunto che metteremo a disposizione della città".

E, infine, la dichiarazione di intenti. "Saremo tutti in campo perché pensiamo che la nostra città meriti cinque anni di buona amministrazione e che noi saremo in grado di darglieli, con Giacomo Menghini sindaco e con il vostro aiuto".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400