Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 11 Dicembre 2016

.




Tentano il furto in pieno centro, è caccia a due ladri

Le Volanti della polizia di Anzio

0

Tentano il furto in pieno centro, è caccia a due ladri

Anzio

Ferito uno dei titolari di un supermercato di via Matteotti

Un tentativo di furto, questa notte, è andato in scena in un supermercato di via Matteotti, nel centro di Anzio.

In particolare mancava qualche minuto alla mezzanotte quando i titolari dell'attività sono stati raggiunti dalla telefonata di un cliente che segnalava la presenza di due persone sospette - presumibilmente giovani - ferme vicino alla serranda del locale vicino a uno scooter.

Immediatamente, i due proprietari si sono portati in zona e hanno visto un uomo e una donna che, alla vista dei titolari, si sono subito dati alla fuga.

Apparentemente, tutto sembrava essere tornato tranquillo, ma quando i proprietari del supermercato si sono allontanati, la coppia di ignoti malviventi ha fatto ritorno in zona e, stavolta, l'effrazione è andata a segno. Infatti, mentre la donna faceva da palo, l'uomo è riuscito a forzare la serranda e a rompere una vetrata, entrando all'interno del locale.

I titolari, a quel punto, si sono rivolti al Numero unico europeo 112, la cui centrale operativa ha disposto l'invio di una Volante del commissariato di Anzio in zona. Nel frattempo, però, uno dei titolari aveva provato a bloccare la donna: l'uomo, che era dentro al supermercato, notando ciò è intervenuto e ha colpito il titolare, riuscendo a fuggire insieme alla complice.

Una volta sul posto, la polizia ha iniziato le indagini, che ora sono affidate alla Squadra investigativa coordinata dal primo dirigente Antongiulio Cassandra.

Il ferito, invece, è stato soccorso e portato in ospedale, dove ha ricevuto alcuni giorni di prognosi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400