Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

.




Savarino saluta la città, Inches nuovo segretario

Il saluto del segretario ai dipendenti comunali

0

Savarino saluta la città, Inches nuovo segretario

Anzio

Avvicendamento a Villa Corsini Sarsina

Ieri, nella sala consiliare di Villa Sarsina il segretario generale del Comune di Anzio, Pompeo Savarino, che da lunedì 6 giugno andrà a ricoprire un nuovo ed importante incarico alla Regione Lazio, ha rivolto il suo saluto a tutti i dipendenti dell'ente alla presenza del vice sindaco Giorgio Zucchini, della Giunta al completo, del presidente del Consiglio comunale, Sergio Borrelli e di alcuni consiglieri comunali.

"Vi ringrazio per la vostra collaborazione in questi otto anni - ha affermato Savarino - e mi scuso se, alcune volte, con alcuni di voi ci sono state accese divergenze che comunque rientrano nella normale attività amministrativa. Sono stati otto anni intensi e vi invito sempre a lavorare per dire dei si al cittadino, nel rispetto della legge, che di fatto paga i nostri stipendi come dipendenti pubblici. Mando un caloroso abbraccio al sindaco, Luciano Bruschini, con l'auspicio di una pronta guarigione, che mi ha voluto al suo fianco in questi otto anni; ringrazio il vicesindaco Zucchini, la Giunta ed il presidente Borrelli con il quale spesso abbiamo discusso ma sempre nel massimo rispetto istituzionale. Avete tutti il mio numero di cellulare, la città di Anzio - ha concluso Pompeo Savarino - resterà sempre nel mio cuore".

A nome del Comune è intervenuto il vice sindaco Zucchini: "Ringrazio il segretario generale, anche a nome del Sindaco Bruschini, per il suo lavoro al Comune di Anzio e gli auguro ogni bene nell'importante incarico che andrà a ricoprire alle dirette dipendenze del Presidente Zingaretti. Abbiamo lavorato insieme, abbiamo discusso qualche volta, come capita in tutte le famiglie, ma ci siamo sempre ritrovati nell'azione amministrativa".

Il sindaco, Luciano Bruschini, ha individuato in Marina Inches, segretaria di Ardea, il nuovo segretario generale del Comune di Anzio.  

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400