Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Giovedì 08 Dicembre 2016

.




Venerdì arriva il nuovo segretario generale

Marina Inches

0

Venerdì arriva il nuovo segretario generale

Anzio

Si tratta di Marina Inches, attualmente in servizio ad Ardea

Marina Inches, avvocato quarantacinquenne, è il nuovo segretario generale del Comune di Anzio che, nella sede di Villa Sarsina, prenderà servizio a partire da venerdì 10 giugno.

Nonostante la giovane età il nuovo Segretario vanta una lunga e positiva esperienza con l'ultimo incarico, dal 2012 ad oggi, ricoperto al Comune di Ardea. Ad Anzio Marina Inches, oltre all'incarico di segretario generale, dirigerà i Servizi complessi della Segreteria tecnica del sindaco, dell'ufficio Gestione risorse umane e dell'ufficio Legale e Contenzioso. Inoltre sarà anche responsabile dell'ente per la trasparenza e l'anticorruzione.

L'atto di nomina a segretario generale del Comune di Anzio è stato firmato, nella giornata di ieri, dal vice sindaco Giorgio Zucchini su indicazione del sindaco, Luciano Bruschini, che nei prossimi giorni tornerà a esercitare le sue funzioni in Comune dopo un periodo di convalescenza.

"Ci tengo a ringraziare nuovamente Pompeo Savarino per il lavoro svolto - ha affermato Giorgio Zucchini - e ad estendere il mio saluto di benvenuta ad Anzio, con i migliori auguri di buon lavoro, a Marina Inches, che sono certo porterà un importante contributo all'attività del nostro Comune".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400