Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Giovedì 08 Dicembre 2016

.




Città Futura pronta a fare il bene della popolazione

Il Comune di Nettuno

0

Città Futura pronta a fare il bene della popolazione

Nettuno

L'impegno del movimento civico

"Il Movimento civico Città Futura ringrazia gli elettori che hanno accordato il loro consenso e confermando le scelte di autonomia, operate in campagna elettorale, nei confronti dei partiti locali, assicura che il consenso ricevuto non sarà vanificato. Il gruppo continuerà a lavorare per aggregare forze libere e determinate a continuare il percorso intrapreso".

Sono queste le parole pronunciate ieri dal presidente pro tempore del movimento civico, Danilo Conversi, che ha voluto tracciare la strada che il movimento stesso seguirà nelle prossime settimane.

"Visto il delicato momento elettorale e la fase riorganizzativa interna, si diffida chiunque, non autorizzato preventivamente, a scrivere e parlare in nome e per conto di Città Futura Nettuno. Tutte le cariche interne sono da ritenersi decadute. È stato costituito un coordinamento di reggenza che dovrà ridare slancio all'iniziativa politica, accompagnando l'attività sociale e l'impegno attivo sul territorio a salvaguardia dei diritti dei singoli cittadini. Città Futura continuerà il proprio percorso politico e di tutela sociale, monitorando l'operato della prossima gestione amministrativa di Nettuno, nell’interesse di tutti i cittadini. In presenza di situazioni dubbie, farà la propria opposizione, quella vera, quella che non fa sconti, che non si accorda, perché è in antitesi con maggioranza e opposizione legittimata".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400