Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Giovedì 08 Dicembre 2016

.




Turano chiude la campagna elettorale: "Sarà una vittoria di tutti"
0

Turano chiude la campagna elettorale: "Sarà una vittoria di tutti"

Nettuno

Poco fa si è concluso il comizio in piazza Battisti

«Voglio che quando la gente si trovi a Nettuno si senta sempre a casa propria. Un sogno che spero domenica si realizzi: da quel giorno comincerà il lavoro gravoso che attende la nostra squadra. La vittoria, infatti, ci appartiene e appartiene a tutti quanti voi».

Sono state queste le parole con cui Rodolfo Turano, candidato alla carica di sindaco di Nettuno per una coalizione composta da otto fra liste civiche e un partito, ha chiuso la sua campagna elettorale con un comizio in piazza Cesare Battisti.

Scroscianti gli applausi ricevuti da una piazza piena in ogni ordine di posto (salvo che in un cordone iniziale lasciato libero per motivi di sicurezza), che sono arrivati anche durante il discorso tramite cui Turano ha ripercorso alcuni punti del programma elettorale.

Uno dei passaggi più forti è stato quello relativo a onestà e trasparenza. «Non abbiamo bisogno di sbandierare l'onestà - ha gridato con forza e convinzione - È sempre stata la nostra compagna di viaggio nel percorso politico che abbiamo intrapreso da otto anni a questa parte. Abbiamo fatto gli interessi della città, gli interessi personali li lasciamo ad altri. Noi non li abbiamo mai fatti e non li faremo mai».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400