Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

.




No Biogas, domani il corteo
0

No Biogas, domani il corteo

Anzio

Parteciperà anche il movimento civico "Io sono Nettuno"

E' previsto per domattina, dalle 9.30, il corteo "No Biogas" in programma ad Anzio, con partenza dall'area di parcheggio "La Piccola" e sfilata fino al centro storico, dove dovrebbe tenersi una manifestazione. 

Già annunciata, giorni fa, la partecipazione del sindaco di Nettuno, Angelo Casto, e di diversi partiti e movimenti d'opposizione di Anzio.

Nelle scorse ore, poi, è arrivata l'adesione anche del movimento civico "Io sono Nettuno", di cui è presidente Alberto Irace.

Queste le sue parole: "Il Movimento Civico Io Sono Nettuno parteciperà alla manifestazione "NO Biogas". Quando il Governo e la Classe Dirigente medica e scientifica dicono che qualcosa è sicuro e buono per te, ciò che questo significa veramente è che è sicuro o buono per loro. A loro non importa quello che succede a te. Se c’è qualcuno che proteggerà la tua vita e sicurezza, quel qualcuno non potrai essere che tu. E per questo che si sentiamo di appoggiare tutti movimenti che dicono no alla costruzione della centrale Biogas di Padiglione, sostenendo ed incoraggiando il Comitato Anzio NO Biogas partecipando alla manifestazione".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400