Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 02 Dicembre 2016

.




Faccia a faccia con il sindaco, a settembre si parte

La Giunta comunale di Nettuno

0

Faccia a faccia con il sindaco, a settembre si parte

Nettuno

L'iniziativa di Angelo Casto e dell'amministrazione a Cinque Stelle

Il sindaco Angelo Casto, ha avviato l’iniziativa “faccia a faccia con il Sindaco” che per motivi organizzativi partirà il prossimo sabato 17 settembre. Sarà un modo ordinato per consentire a tutti i cittadini di poter parlare direttamente con il sindaco.

Ogni sabato mattina a partire dal 17 settembre 2016, ogni cittadino, in base ad un ordine cronologico di richiesta, potrà parlare con il sindaco per un tempo di 20 minuti massimo, anche per consentire a tutti di poter parlare con lui.

In questi giorni stanno arrivando centinaia di richieste che è impossibile umanamente considerare anche per via della necessità di questi giorni a poter adempiere e risolvere le problematiche che si sono accumulate in questa città.

Da sabato 17 settembre, uno alla volta, tutti i cittadini potranno parlare con Casto. La finestra temporale va dalle ore 09.30 alle ore 12.10. Non potranno essere fatte deroghe ai tempi (20 minuti ciascuno) previsti, perché altrimenti non sarebbe garantita l’equità tra i richiedenti.

Il sindaco chiede quindi scusa a tutti i cittadini che in questi giorni stanno chiedendo di parlare con lui per i motivi sopra esposti. Allo scopo di avere un quadro ordinato delle prenotazioni – nei prossimi giorni – sarà disponibile sul sito ufficiale del Comune una pagina web dedicata alle richieste di “faccia a faccia con il sindaco”.

Per motivi organizzativi e allo scopo di poter dare risposte, le prenotazioni saranno accettate solo attraverso la compilazione completa del form che sarà disponibile in rete.

Qualora il sindaco non fosse disponibile, ci sarà sempre uno degli assessori a sostituirlo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400