Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Giovedì 08 Dicembre 2016

.




Un "mare" di spettacoli con la Pro Loco Forte Sangallo
0

Un "mare" di spettacoli con la Pro Loco Forte Sangallo

Nettuno

Dall'1 all'11 agosto spazio al "Live in Nettuno"

Grande attesa, a Nettuno, per gli eventi in programma nell'ambito del "Live in Nettuno", il carnet di manifestazioni in programma nel porto turistico dal primo all'11 agosto prossimi, organizzato dalla Pro Loco Forte Sangallo.

In una conferenza tenuta ieri, il presidente dell'associazione, Mario Lomartire, accanto al suo vice Alessandro Bernardi, al presidente della Marina Bruno Manciocchi e a Cristiano Capobianco, ha presentato gli eventi, tutti caratterizzati dalla qualità degli spettacoli.

Si inizierà col memorial - giunto alla seconda edizione - dedicato all'indimenticato e indimenticabile cantautore nettunese Gianni Capobianco, curato artisticamente dal figlio Cristiano.

Il primo agosto, sul palco della Marina, ci saranno cantanti del calibro di Lorena Sechini, Rodolfo e Arianna Siraco e Bruno Laurenzi, mentre agli strumenti musicali si alterneranno lo stesso Cristiano Capobianco (batteria), Fabrizio Cavalieri (basso), Enrico Meloni (tastiere), Ivan Ricchiuto e Paolo Brugnaletti (chitarre). Non mancheranno i Carta Bianca.

Altro evento degno di rilievo è il Nettuno Music Lab, un talent dedicato a 36 gruppi e solisti emergenti del territorio, totalmente gratuito, che vedrà tre giorni di selezioni e, il 9 agosto, la finale.

Sabato 6 agosto, invece, sarà la volta della 26esima edizione di "ModArte", lo spettacolo con sfilata curato da Massimiliano Ottolini.

Chiudeanno gli eventi una serata Jazz (10 agosto) e il concerto dell'anziate Silvia Capasso (11 agosto)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400