Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

.




Aggredisce i poliziotti, arrestato

Le Volanti della polizia di Anzio

0

Aggredisce i poliziotti, arrestato

Nettuno

L'intervento degli agenti della Stradale e dei colleghi delle Volanti del commissariato

Intorno alle 13 di lunedì 22 agosto, un equipaggio della polizia stradale del posto mobile di Nettuno - in servizio durante tutta l'estate - è intervenuto nella città del tridente per controllare una utilitaria su cui viaggiavano tre stranieri, poi risultati essere extracomunitari d'origine egiziana.

Durante le verifiche, uno di loro ha tentato la fuga a piedi e, subito bloccato, si è scagliato con veemenza contro tre poliziotti, cagionando loro delle ferite poi risultate guaribili in cinque giorni.

A quel punto, gli agenti della Polstrada hanno chiamato in ausilio una Volante del commissariato di Anzio che, una volta a Nettuno, ha prelevato i tre e li ha condotti in viale Antium per gli accertamenti di rito.

Qui, per due di loro non è emerso alcunché; per l'aggressore, invece, è scattato l'arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

L'uomo, sulla trentina, che è anche irregolare sul suolo italiano, è trattenuto nelle camere di sicurezza del commissariato e sarà giudicato per direttissima mercoledì mattina.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400