Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 04 Dicembre 2016

.




Cade con lo scooter, grave un 34enne di Fondi

L'ingresso al cimitero di Nettuno

0

Cade con lo scooter, grave un 34enne di Fondi

Nettuno

L'incidente vicino al cimitero. Un altro sinistro poco dopo sulla Nettunense

Quello conclusosi poco più di 24 ore fa è stato un weekend davvero difficile per le strade di Nettuno. Tra sabato e domenica, infatti, due incidenti si sono verificati lungo le strade della città tirrenica, a distanza di diversi chilometri l’uno dall’altro.

Il primo - e più grave - è andato in scena in via Santa Maria, nei pressi del cimitero: qui, un 34enne di Fondi è rimasto gravemente ferito dopo essere caduto dal suo scooter. Da qualche tempo abitante nella città tirrenica, l’uomo stava facendo ritorno in casa della madre quando - per cause che dovranno essere appurate dalle forze dell’ordine intervenute in zona - è caduto dallo scooter che sellava, cadendo a terra e battendo la testa. Da capire, al momento, se il casco che indossava fosse allacciato bene: l’urto col terreno, infatti, gli ha causato ferite piuttosto serie, tanto che il 34enne è stato immediatamente trasferito in un ospedale di Roma in condizioni piuttosto serie per essere sottoposto alle cure del caso. 

L’altro incidente, invece, è andato in scena domenica sera, intorno alle 19.30 circa, lungo la via Nettunense, nel tratto che fiancheggia gli ingressi agli Stradoni del Sandalo. Qui, in direzione Anzio, un’auto e uno scooter sono arrivati a collidere fra loro, con una dinamica che, anche in questo caso, è al vaglio delle forze dell’ordine.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400