Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 10 Dicembre 2016

.




M5S dice "No" al referendum, stasera a Nettuno Di Battista e Di Maio
0

M5S dice "No" al referendum, stasera a Nettuno Di Battista e Di Maio

L'appuntamento

Il gruppo partirà da Sabaudia alle 18.15 e sarà in piazza Cesare Battisti per le 19

"Stasera tutti in piazza a Nettuno. Tappa conclusiva del #CostituzioneCoastToCoast. L'appuntamento per i motociclisti che vogliono "scortarmi" a Nettuno è alle 18.15 a Sabaudia in Piazza Principessa Mafalda di Savoia. Poi da lì tutti quanti in macchina moto e motorino verso Nettuno dove, dalle 19.00 in poi, saremo in Piazza Cesare Battisti. Venite con noi. Coraggio. C'è da riformare un sistema intero. Occorre difendere la sovranità e rispedire al mittente le riforme costituzionali di Renzi-Boschi-Verdini-Napolitano. Vi aspetto in piazza!"

E' questo il messaggio scritto poco fa da Alessandro Di Battista sulla propria pagina Facebook ufficiale, per confermare la sua presenza - a partire dalle 19 di oggi - a Nettuno per l'ultimo appuntamento della campagna dei pentastellati per invitare la popolazione a votare "no" al referendum costituzionale del prossimo autunno.

Insieme a lui, sul palco nettunese, ci sarà Luigi Di Maio. Ad annunciarlo lo stesso vice presidente della Camera su Facebook: "Stasera ci vediamo in piazza a Nettuno per l'ultima tappa del tour Costituzione Coast to Coast con Alessandro Di Battista (tour che ha visto la partecipazione di migliaia di cittadini. Guarda caso, è stato oscurato dai media, ma questa è un'altra storia). Ci guarderemo negli occhi, vi racconterò i fatti e ci parleremo senza intermediari".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400