Alla fine l'ufficialità arriva direttamente dal blog del leader dei Cinque Stelle: Beppe Grillo sarà in piazza a Nettuno con tutto il Direttorio pentastellato.

A scriverlo, sul blog del comico e politico italiano, proprio Di Battista.

"La diretta streaming della tappa finale del Costituzione Coast to Coast sarà trasmessa sul Blog delle Stelle a partire dalle 20 circa. All'incontro in piazza a Nettuno parteciperanno oltre ad Alessandro Di Battista anche Beppe Grillo, Luigi Di Maio, Roberto Fico, Carla Ruocco e Carlo Sibilia.

Stasera tutti in piazza a Nettuno. Tappa conclusiva del #CostituzioneCoastToCoast. - scrive ancora Di Battista - L'appuntamento per i motociclisti che vogliono "scortarmi" a Nettuno è alle 18.15 a Sabaudia in Piazza Principessa Mafalda di Savoia. Poi da lì tutti quanti in macchina moto e motorino verso Nettuno dove, dalle 19.00 in poi, saremo in Piazza Cesare Battisti. Venite con noi. Coraggio. C'è da riformare un sistema intero. Occorre difendere la sovranità e rispedire al mittente le riforme costituzionali di Renzi-Boschi-Verdini-Napolitano. Vi aspetto in piazza! #IoDicoNo"