Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Martedì 06 Dicembre 2016

.




Comune Nettuno

Il Comune di Nettuno

0

Nominate le commissioni consiliari

Nettuno

Il sindaco Angelo Casto ha firmato i decreti

Il sindaco di Nettuno, Angelo Casto, ha nominato i componenti delle commissioni consiliari.

Per Trasparenza e legalità, ci sono De Luca, Tortis, Monti, Gallina, Tomei ed Eufemi; a Cultura, Politiche europee, giovanili e del lavoro e Gemellaggi vanno Gallina, Trulli Lucci, Petroni, Turano e Vaccari.

Affari generali, Partecipazione, Personale, Polizia urbana e Protezione civile saranno curate da Monti, De Luca, Tortis, Gallina, D’Angeli e Menghini; mentre Lavori pubblici, Trasporti e Viabilità saranno competenza di Monti, Montani, Gallina, Tortis, Tomei e Vaccari.

La commissione per Qualità della pubblica amministrazione, Innovazione sistemi informativi e sviluppo della tecnologia, Smart city e Informatizzazione sarà composta da Pittoni, Trulli, Ricci, Pizzotti, Tomei e D’Angeli; mentre quella per Attività produttive, Turismo, Sport e Spettacolo da Lucci, Montani, Ricci, Latini, D’Angeli e Dell’Uomo.

Ambiente, Nettezza urbana e Sanità saranno attenzionate da Pittoni, Pizzotti, Bonamano, Latini, Turano e Caponi; Pubblica istruzione, Servizi sociali e sicurezza saranno invece di competenza di Petroni, Pizzotti, Gallina, Tortis, Vaccari e Caponi.

Bilancio, Finanze, Patrimonio e Demanio saranno curati da Montani, De Luca, Trulli, Gallina, Alessandrini e Menghini; infine, per Urbanistica, Assetto del territorio, Edilizia pubblica e Toponomastica, ci saranno Pittoni, Latini, Pizzotti, Bonamano, Alessandrini e Dell’Uomo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400