Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

.




"Oltre Mare", una mostra di successo

La mostra

0

"Oltre Mare", una mostra di successo

Nettuno

E questo weekend si replica nella splendida villa di via Gramsci con "Personalmente Oltre Mare"

Ha avuto un grande successo, a Nettuno la mostra “Oltre Mare” organizzata dall’associazione “Artisti di Roma” nella splendida villa di via Gramsci 153, a picco sul mare di Nettuno. L’evento, curato dal presidente dell’associazione, Giuseppe Di Bella, è stato patrocinato dal Comune di Nettuno, con l’assessore alla Cultura Alessandra Biondi che ha personalmente visitato l’esposizione, restando colpita sia dalla qualità dei lavori esposti che dalla bellezza del panorama.

Tra l’altro, non è la prima volta che l’associazione usa la villa di via Gramsci 153: infatti, già nei due anni passati, sono stati ospitati eventi come quello dell’ultimo weekend, che è stato aperto dalle musiche del violinista Andrea Cito.

Vale la pena ricordare che sono stati venti gli artisti a esporre in villa le proprie opere d’arte contemporanea: Armando Cavazzon, Gian Carlo Salvatori, Marian De Kort, Annamaria Biancorosso, Antonello Valitutto, Barbara Monti, Carmelo Randazzo, Daniela Bendoni, Elisa Giordano, Fabio Giuli, Francesco Fazio, Giovanna Crudele, Teresa Stankwicz, Giuseppe Di Bella, Maurizio Baiocchini, Massimo Paravani, Mattia Consonni, Mario Grasso, Roberto Raguso e Rosina Leoncavallo.

Ma non è finita qui: nel prossimo fine settimana, infatti, l’associazione tornerà nella villa con la mostra “Personalmente Oltre Mare”. In tale contesto, sei artisti dell’associazione utilizzeranno il giardino della villa per far conoscere il proprio talento. L’ingresso sarà gratuito e la mostra visitabile sia venerdì 16 dalle 18 alle 23, che sabato 17 e domenica 18 settembre dalle 10 alle 23.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400