E' operativo il bus per disabili donato dallo Stefano7baseballmeeting al Comune di Nettuno. Dopo la manifestazione del 4 settembre e il passaggio di proprietà dei giorni scorsi, questa mattina il mezzo è stato portato in piazza nel corso della giornata ecologica organizzata dal Comune.

"Esprimo sentimenti di gratitudine nei confronti del comitato" - ha detto il sindaco, Angelo Casto. Il presidente del consiglio comunale, Giuseppe Nigro, ha sottolineato come il bus "potenzierà il nostro servizio di trasporto".

Ringraziamenti che Maura Garofalo, presidente del comitato, ha ricambiato: "Senza i cittadini che da cinque edizioni sostengono la nostra manifestazione, non saremmo qui oggi e non avremmo fatto le donazioni prima all'ospedale, quindi alle società sportive del territorio, oggi ai Comuni. Per i mezzi dobbiamo ringraziare in particolare Gioia Bus che si è fatta carico della loro sistemazione".

Oltre quello di Nettuno, infatti, un analogo mezzo è stato donato al Comune di Anzio ma le pratiche burocratiche per il passaggio non sono state ancora definite dall'amministrazione.