Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 03 Dicembre 2016

.




Placidi scioglie la riserva: sarà candidato sindaco
0

Placidi scioglie la riserva: sarà candidato sindaco

Anzio

Annuncio in un video sui social 

La notizia è di quelle che non ti aspetti, anche se il vocìo di paese va avanti da tempo immemore: Patrizio Placidi sarà uno dei candidati sindaco alle elezioni del 2018.

Ad annunciarlo è stato lo stesso assessore alle Politiche ambientali di Anzio, nell’ambito di un format trasmesso mercoledì sul social network Facebook, ossia “Edicola Rolando”: si tratta di una diretta effettuata sulla pagina multimediale della rivendita di giornali di piazza Cesare Battisti, che ricalca quanto posto in essere quotidianamente da Fiorello.

Davanti allo smartphone dell’edicolante e alla presenza di molti anziati doc, Placidi - perfettamente a suo agio - viene definito da uno dei protagonisti del video “Il Trump di Anzio” e, subito dopo, incalzato sull’ampio numero di papabili candidati sindaco alle prossime Amministrative, decide di sbilanciarsi. «La mia scelta è stata fatta più di quindici anni fa: ho fatto dei passi indietro nel 1998 per D’Arpino e, alla sera, il candidato era stato cambiato con De Angelis. Poi è rispuntato di nuovo Luciano Bruschini nel 2008 e cinque anni dopo, dopo aver detto che se ne andava, è tornato sui suoi passi. Adesso basta: io mi candido a sindaco, poi Bruschini deciderà con chi andare».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400