Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 03 Dicembre 2016

.




Mare eccellente ad Anzio: le analisi dell'Arpa
0

Fratelli d'Italia voterà "No", il resoconto della propaganda

Anzio

Soddisfazione per le iniziative propedeutiche al Referendum di domenica

I militanti di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale si sono ritrovati ancora una volta tra i cittadini in piazza ad Anzio per raccontare il loro punto di vista sulle votazioni che si svolgeranno il prossimo 4 dicembre.

Una posizione da sempre chiara ed intransigente in favore del NO, per contrastare una riforma ben lontana dal tutelare gli interessi del popolo italiano, frutto di un governo non eletto ed ormai arrivato al capolinea.   

“Voglio ringraziare – interviene in una nota il portavoce Francesco Novara – tutti coloro che sabato scorso sono venuti a trovarci al nostro gazebo e coloro che sono intervenuti al dibattito da noi tenuto nella piazza centrale di Anzio, il consigliere Marco del Villano, il dirigente Romeo De Angelis e Luca Zomparelli, in rappresentanza dell’Associazione Culturale Libertà ed Azione. Il 4 dicembre è alle porte, continuiamo a lavorare nei prossimi giorni per consentire a Renzi di andare definitivamente a casa e trascorrere il Natale serenamente con la sua famiglia”.    

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400