Gestiva un bar a Nettuno, l’uomo arrestato ieri dagli agenti della polizia del commissariato di Anzio per detenzione, ai fini di spaccio, di stupefacenti.

L’esercizio, infatti, altro non era che luogo di ritrovo abituale di ragazzi dediti alla consumazione di droghe “leggere”.

Durante gli appostamenti da parte dei poliziotti, sono stati notati strani andirivieni di alcuni avventori del locale, per la maggior parte giovani che dopo essere entrati nel locale ne uscivano subito dopo.

A quel punto gli investigatori hanno deciso di entrare in azione e procedere così alla perquisizione del bar.

Entrati all’interno, gli investigatori hanno identificato il gestore che si trovava dietro al bancone e alcuni avventori.

Durante le attività di controllo, dentro a un mobile posto proprio dietro al bancone, i poliziotti hanno rinvenuto una busta in cellophane contenente oltre 900 grammi di hashish suddivisi in vari pezzi.

Accompagnato negli uffici del commissariato, il giovane di 22 anni, nativo di Aprilia ma residente a Nettuno, è stato arrestato e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.