Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 10 Dicembre 2016

.




Tentato furto, arrestato uno straniero
0

Tentato furto, arrestato uno straniero

Nettuno, stava per rubare in un negozio di articoli cinesi

Nella notte fra sabato e domenica, i carabinieri della stazione di Nettuno hanno arrestato un uomo di 28 anni, cittadino tunisino in Italia senza una fissa dimora, ritenuto responsabile di tentato furto all’interno di un negozio.

In particolare, i militari, sono intervenuti in un negozio di abbigliamento del centro cittadino e gestito da un cittadino cinese, su segnalazione della centrale operativa, dove era stato segnalato un furto in atto.

La pattuglia, giunta pochi istanti dopo, ha sorpreso l'uomo ancora all’interno dell’attività commerciale: costui, poco prima, era entrato nel negozio mediante la rottura di una vetrata, rotta con il lancio di un blocco di cemento. L'uomo, che è stato denunciato anche per il porto ingiustificato di un coltello rinvenuto a margine di una perquisizione, è stat tratto in arresto e trattenuto nelle camere di sicurezza della stazione di Nettuno in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Infine, i carabinieri hanno fatto sapere che sono in corso ulteriori accertamenti utili a verificare l’eventuale coinvolgimento dell’uomo in altri furti perpetrati di recente - e con modalità analoghe - all'interno di altre attività commerciali di Nettuno.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400