Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Martedì 06 Dicembre 2016

.




Trovato con quattro etti di hashish, arrestato
0

Trovato con quattro etti di hashish, arrestato

Santi Cosma e Damiano

Il 35enne era già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari 

È stato arrestato L.M., 35enne di Santi Cosma e Damiano, trovato in possesso di quasi 400 grammi di hashish. Ad individuare l'uomo sono stati i Carabinieri della stazione locale che, nel  corso di predisposti servizi tesi a infrenare i reati in materia di stupefacenti, hanno fermato il 35enne già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. È stato inoltre denunciato a piede libero un 23enne che, controllato nei pressi dell’abitazione dell’arrestato, veniva trovato in possesso di 54 grammi di hashish da poco acquistata dal pusher.
La perquisizione domiciliare eseguita in casa dell’arrestato ha permesso ai militari di trovare 338 grammi della medesima sostanza, già suddivisa in dosi e pronta per essere immessa sul mercato locale, un coltello per il taglio dello stupefacente, nonché la somma contante di 50 euro, probabile provento dell’illecita attività di spaccio.
L’arrestato, come disposto dall’Autorità Giudiziaria inquirente, è stato nuovamente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida, mentre il materiale rinvenuto è stato sequestrato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400